Una panoramica della nostra formazione aziendale

Corporate Training[dropcaps] I[/dropcaps]nostri corsi sono altamente specializzati, per fornire tutte le competenze linguistiche ed interculturali necessarie per affrontare in modo efficace tutte le situazioni del business internazionale. Sappiamo quanto il linguaggio del corpo e la consapevolezza interculturale siano importanti ecco perché quest’ultimi giocano un ruolo fondamentale nei nostri corsi. Inoltre essi hanno una forte componente pratica, e un continuo feedback che garantisce l’immediata messa in pratica di ogni cosa acquisita così da ottimizzare i benefici.  

La gamma di corsi di inglese commerciale copre i seguenti moduli:

[list_icon color=”blue” type=”icon_arrow”]
  • Capacità di presentazione
  • Riunioni internazionali
  • Negoziazioni / trattative
  • Abilità di scrittura aziendale
  • Telefonare in inglese
  • socializzare e networking
  • Abilità in un colloquio
  Altri possono essere disponibili su richiesta. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni riguardanti il contenuto del corso. O leggere di più

…………………………………………………………………………………………………………..[bigbutton url=http://thebusinessenglishcentre.com/it/corsi-d’inglese-commerciale ] Qui [/bigbutton] [/list_icon]

Come lavoriamo con le aziende

Handshake[dropcaps] D[/dropcaps] opo un contatto iniziale e la selezione di un corso specifico, con tutti i clienti viene effettuata un’analisi delle esigenze per valutare le aree che devono essere particolarmente focalizzate. Ad esempio, i corsi possono essere personalizzati concentrandosi maggiormente sulla componente linguistica, la consapevolezza interculturale, le abilità, il linguaggio del corpo o la pratica, se necessario. Tutti i candidati per il corso (fino ad un massimo di 18 per gruppo) devono avere minimo un livello d’ inglese intermedio al fine di beneficiare pienamente dei corsi i quali sono estremamente interattivi, il che richiede una discreta conoscenza della lingua. In caso di dubbio riguardo il livello di lingua inglese degli allievi, saranno effettuati colloqui telefonici.  

Come vengono forniti i programmi

[dropcaps] C'[/dropcaps] è una forte componente interattiva dove i tirocinanti mettono in pratica ciò che è stato fatto. Questo è filmato in modo che il tirocinante possa beneficiare della possibilità nel vedersi in azione e il feedback è fornito su tutte le attività pratiche. Di solito c’è un’atmosfera collaborativa e accogliente nei corsi, visto che tutti si aiutano a vicenda in quelle aree di competenza per raggiungere il loro massimo potenziale. Il tempo è flessibile a seconda delle esigenze del cliente, come per i corsi può essere effettuata sia una sessione intensiva di 2/3 o part-time di una settimana.

Come vengono valutati i risultati

Corporate-Training-evaluation[dropcaps] U [/dropcaps] n feedback continuo è dato durante tutto il corso. L’idea è quella di imparare, praticare e crescere su questo. Se durante la pratica emergono aree che devono essere focalizzate maggiorente, c’è una certa flessibilità che permette di rispondere alle esigenze del cliente per quanto è possibile Inoltre, al termine del programma, gli allievi sono invitati a compilare un questionario con feedback sul corso.
Kate ha insegnato inglese commerciale con ampie capacità professionali (presentazioni, incontri e trattative, ecc) ai nostri diplomatici in formazione, mentre gestiva questi corsi presso il British Council, al Cairo. Il feedback che abbiamo ricevuto era eccellente e i nostri tirocinanti hanno richiesto ulteriori corsi. Kate si è dimostrata una persona molto piacevole, entusiasta del suo lavoro, disponibile e lungimirante. Il suo rapporto con i tirocinanti è stato sempre apprezzato.
[list_icon color=”blue” type=”icon_pen”]
  • Hisham Al_Zamaity, Assistente al Ministero degli Ester per le Organizzazioni Internazionali, Cairo.
[/list_icon] ………………………………………………………………………………………[bigbutton url=http://thebusinessenglishcentre.com/it/referenze ] Altre Referenze [/bigbutton]