[list_icon color=”blue” type=”icon_pen”]

    Business English Course - Testimonials

    La prego di consultare di seguito alcune referenze che ho ricevuto a seguito dei miei Corsi di Inglese commerciale

           
    Kate ha insegnato inglese commerciale con ampie capacità professionali (presentazioni, incontri e trattative, ecc) ai nostri diplomatici in formazione, mentre gestiva questi corsi presso il British Council, al Cairo. Il feedback che abbiamo ricevuto era eccellente e i nostri tirocinanti hanno richiesto ulteriori corsi. Kate si è dimostrata una persona molto piacevole, entusiasta del suo lavoro, disponibile e lungimirante. Il suo rapporto con i tirocinanti è stato sempre apprezzato.
  • Hisham Al_Zamaity, Assistente al Ministero degli Ester per le Organizzazioni Internazionali, Cairo.

  •  
    Non ho alcuna esitazione nel raccomandare Kate. Il feedback ricevuto dai nostri studenti era uniformemente eccellente e molti dei nostri clienti abituali hanno richiesto lei personalmente come insegnante.
  • Maurice Cassidy, Direttore, International House Executive Centre, London

  •  
    Le tecniche di comunicazione ed insegnamento di Kate sono i migliori. I risultati valutati dalle presentazioni orali del suo gruppo, hanno dimostrato che gli studenti formati da Kate in capacità di presentazione, raggiungono un livello superiore rispetto agli altri studenti, con evidenti miglioramenti dal momento in cui gli studenti aderiscono al programma.
  • Rachael Duncan, , Coordinatrice dei corsi, ELT, King’s College, London

  •  
    Mentre era presso il British Council, Kate è stata responsabile della gestione di un contratto ad alto impatto aziendale (Dottorato) per il Ministero egiziano dell’Istruzione superiore. Ha ricevuto un feedback molto positivo da tutte le parti interessate, compresi il Primo Sottosegretario di Stato, per il suo coinvolgimento e impegno per la missione. Oltre alla gestione del programma di dottorato, formazione per il Ministero della Difesa e diplomatici tirocinanti, Kate ha contribuito allo sviluppo di nuovi indirizzi nella formazione aziendale e ha vinto un numero di contratti per fornire corsi in capacità di presentazione, negoziati, riunioni in lingua inglese e abilità di scrittura aziendale in organizzazioni prestigiose tra cui la Banca Mondiale, l’Organizzazione Mondiale della Sanità e gli hotel Hilton. Kate è un insegnante e una istruttrice aziendale esperta che ha sempre ricevuto un feedback molto, sia dai suoi allievi sia dai suoi colleghi ai quali ha spesso fornito un sostegno accademico.
  • Nick Godfrey, Dep. Regionale Direttore degli esami al British Council (Business Manager Ex, British Council, Il Cairo)

  •  
    Kate è una persona meticolosa nel suo lavoro. Lei non cerca di vendere qualcosa. Dice la verità che ti piaccia o no. Lei ti dà le idee migliori e ti mostra la strada giusta. Ti avverte se fai errori nelle tue scelte. In altre parole non fa finta di agire diplomaticamente, se sa che avrai problemi dovuti ad una tua decisione sbagliata. La sua conoscenza ed esperienza sono unici. Professionalmente ‘L’ho conosciuta per tre anni ”
  • Medico, Erasmus, Istanbul e Vienna

  •  
    Kate è stata la mia insegnante di un corso di Business Executive in inglese che ho frequentato presso l’International House, Londra, e devo dire che è un’insegnante di inglese estremamente competente ed esperta. I metodi di insegnamento di Kate sono eccezionali, lei capisce le tue esigenze personali e ti fornisce tutti gli strumenti linguistici necessari al tuo ambiente lavorativo. Io uso quello che ho imparato da Kate ogni giorno, quando presiedo una riunione, una presentazione o semplicemente durante conversazioni d’affari al telefono. Se siete alla ricerca di un’insegnante d’inglese, vi consiglio vivamente di contattare Kate.”18 Settembre 2010
  • Fabrizio Giarratano, Consulente tecnico di rete all’ Endava, London

  •  
    Kate è statala mia insegnante in capacità di presentazione al Kings College. Kate è stata la migliore insegnante che abbia mai avuto nella mia vita. Nel corso dei due mesi del corso al King College ho sperimentato il suo impegno professionale e amichevole nell’insegnarci come migliorare non solo la nostra abilità orale, ma anche il linguaggio del corpo, il contatto visivo e soprattutto come valutare criticamente articoli giuridici.
  • Mohamad Honardoost, Studente del King’s College, London

[/list_icon]